Convocatorias Congresos

Le date indicate tra parentesi quadre si riferiscono al giorno di scadenza della Convocatoria. Cliccando sulle date si può accedere alla pagina del Convegno o della Rivista.
Per informazioni su nuove call for papers segui AISI anche su Facebook www.facebook.com/associazioneaisi2009.

II CONGRESO ANDINO DE ESTUDIOS DANTESCOS  22-24 Octubre 2018 [31 agosto 2018]

LAS HUMANIDADES ANTE LOS RETOS DE LA NUEVA EUROPA: CULTURAS, LENGUAS, IDENTIDADES  – Alcudia (Mallorca) 24-26 OCTUBRE 2018 [15 abril 2018]

CONVEGNO CRISA – Roma 28-30 MAGGIO 2018. Circolazione di persone e di idee: integrazione ed esclusione tra Europa e Americhe [15 febbraio 2018]

VII Coloquio Internacional de Estudios Latinoamericanos de Olomouc (CIELO-7). Caminando por la memoria. Nuevas aportaciones desde la literatura, el cine y el teatro. 3-5 de mayo de 2018. Universidad Palacký de Olomouc  [31 enero 2018]